FAQ

Come personalizzare un prodotto?

 

Puoi scegliere di personalizzare il tuo articolo

- Ci sono prodotti per i quali basta inserire solo delle informazioni come nomi testo foto etc...
– Altrimenti dove si trova il tasto (PERSONALIZZA) puoi personalizzare vedendo anteprima in tempo reale.

NB. Se hai selezionato l’opzione fronte+retro segui sempre la prima modalità con invio mail inserendo istruzioni sia per il fronte che per il retro.

In caso di richieste particolari di personalizzazione o di anteprime di stampe potete inviarci richiesta inviandoci una mail a info@gadgeteventi.it e il nostro staff grafico provvederà ad esaudire le vostre richieste.

Quali sono i metodi di pagamento previsti?

 

Il nostro sito utilizza il protocollo sicuro HTTPS ed è protetto con crittografia SSL, in modo da rendere praticamente impossibile l’intercettazione dei dati personali dei nostri utenti.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

– Carte di Credito

– Paypal

– Bonifico Bancario

– Contrassegno(+5€)

Quali sono i costi di spedizione?

 

Le spedizioni su tutti i prodotti sono con corriere espresso e sono tutte tracciabili.

Il costo del Corriere per Spedizioni Nazionali è di soli 6,99 EUR.

In caso di Pagamento in Contrassegno è prevista una maggiorazione di 5€ per un totale di soli 11,99 EUR.

Quali sono i tempi di spedizione?

 

– per tutti i prodotti i tempi di spedizione sono di 2 max 3 giorni lavorativi.

- Per prodotti aziendali e promozionali ci sono dei tempi un pò più lunghi.

In che modo posso cercare gli articoli che desidero?

 

Nulla di più semplice, il nostro sito ti mette a disposizione vari strumenti:

– nella sidebar presente su ogni pagina, con tutti i prodotti divisi in categorie.

– nelle barre di ricerca presenti in ogni pagina, scrivendo il nome del prodotto che si vuole ricercare.

– nelle sezioni “In Evidenza” e “In Offerta” presenti nella Home.

In che modo posso sapere quanto mi costerà il gadget?

Entrando nella scheda tecnica del prodotto, sarà subito visualizzato il prezzo base dell’articolo scelto. Il prezzo può variare a seconda delle opzioni prodotto che si andranno a selezionare. In ogni caso, per ogni opzione è visualizzato il sovrapprezzo (dove previsto), per cui non ci saranno sorprese di alcun tipo sul prezzo finale di acquisto.

È possibile inserire nel mio carrello altri articoli?

Certo, una volta aggiunto un prodotto al Carrello, è possibile scegliere se procedere al Checkout o se proseguire normalmente con gli acquisti. A questo punto basta aggiungere altri prodotti al carrello. Per avere una panoramica veloce dei prodotti aggiunti, basta posizionare il mouse sulla voce “Carrello” in alto a destra e visualizzare i prodotti scelti.

Come faccio a concludere un ordine?

Una volta terminate le operazioni di acquisto basta fare click sulla voce Carrello presente in alto a destra. In questo modo sarete reindirizzati alla pagina del Carrello con il riepilogo di tutti i prodotti acquistati e il totale dell’ordine. In questa sezione è possibile utilizzare un COUPON SCONTO (se ne avete uno da utilizzare), oppure si può procedere al Checkout facendo click su “CONCLUDI ORDINE”.
A questo punto dovrai inserire i tuoi Dati di Spedizione e creare un’account da questa stessa pagina (se gia non ne possiedi uno). In alternativa, se sei già registrato, puoi effettuare il login inserendo i tuoi dati di accesso nel box “UTENTE REGISTRATO”. Una volta autenticato potrai fare click su “CONTINUA” e procedere allo step successivo.
La fase successiva è la scelta del “Metodo di Pagamento”: portrai scegliere tra varie Opzioni (Paypal, Postepay, Bonifico Bancario e Contrassegno). Ora basterà selezionare il metodo di pagamento, accettare i termini e le condizioni di vendita e fare click su “EFFETTUA ORDINE” e l’ordine sarà concluso.

Vuoi diventare un nostro rivenditore?

 

Essere rivenditori di Gadgeteventi365.it è facile e molto vantaggioso! Il nostro prodotto risulta davvero accattivante, data la particolarità delle sue stampe, ma soprattutto grazie alla possibilità che diamo di personalizzare un catalogo di grande qualità di prodotti.

Se hai un'attività commerciale o di vendita online con noi puoi incrementare i tuoi guadagni.

E'sufficiente registrarsi al sito, compilare il form di registrazione e la richiesta di essere rivenditori.
I vantaggi del nostro rivenditore?
- Potrai acquistare i nostri prodotti ad un prezzo riservato.
- Potrai utilizzare il nostro catalogo online e le nostre elaborazioni grafiche personalizzandole su richiesta.
- Potrai usufuire del nostro personalizzatore per realizzare le tue grafiche e anche con l'aiuto del nostro staff grafico.
Ci occuperemo del tuo ordine fino alla consegna. Come?

Ad ordine spedito riceverai tramite e-mail il codice di track per rintracciare la spedizione.
Inoltre puoi scegliere anche di diventare e di usare il nostro servizio di Dropship
- Ci occuperemo tutto noi dalla lavorazione dell'ordine alla spedizione potendo scegliere durante la fase di ordine di spedire direttamente alla tua clientela senza aver nessun nostro riferimento.
- Nessun minimo d'ordine.
- Prezzi riservati.

Inviaci la tua richiesta a info@gadgeteventi.it scegliendo se essere un nostro Rivenditore o se si vuole usare il nostro servizio Dropshipping.